Photo Gallery

Philosophy

Anni di esperienza nel settore turismo mi hanno portato a volere fortemente questa struttura, per meglio soddisfare il mio desiderio di vedere gli ospiti felici.

Forte dell'esperienza lavorativa maturata nel mio paese, la Svizzera, ho voluto riportare in questa magnifica terra il mio carattere e la mia passione per il turismo.

Il mio obiettivo è di farvi vivere tutto alla perfezione, ogni momento, ogni vostro desiderio, tutto dovrà essere preciso, ma in maniera del tutto naturale. Nessun difetto, nessuna lamentela. Questa è la sfida.

Potevo scegliere di essere come gli altri, di stare in mezzo a qualcosa che è già consolidato, invece ho deciso di seguire la strada dell'innovazione, dei servizi, della qualità. Ho studiato come si vive in casa e quali sono i comfort che desiderate quando non siete a casa.

Ho notato che in molti casi, ci si dimentica che in hotel si deve poter riposare comodamente, ed allora ho puntato sulla qualità del sonno, nella scelta dei materassi, dei guanciali, della biancheria che è tutta in cotone Egiziano e raso. Il massimo della qualità.

Ho deciso di avvalermi di partner che sono il top nel loro settore. Apple, Hermes, Nespresso, Twinings sono solo alcuni dei fornitori di Palco, e mi vanto di aver puntato su di loro, perchè mi piace essere circondata dalla qualità dei loro prodotti.

Molti colleghi mi chiedevano se era il caso di alzare così il tiro in una città come Palermo, ma evidentemente non si accorgono del capitale di arte, di cultura e di storia che questa città possiede, e, dimenticano molto spesso che noi operatori del settore abbiamo il compito di offrire il meglio ai nostri ospiti, per poter apprezzare la ricchezza del nostro capoluogo.

Benvenuti in Palco, e ci auguriamo di potervi dire.....Bentornati !

 

 

 

DSC02601 2

 

Stefania Ciaccio Hofmann

Direttrice